Piattaforme aeree per pulizia grondaie Rimini

"I lavori recenti" by Riminigru Srl - Rimini - 0541/731264 -www.riminigru.com - riminigru@tiscali.it

Noleggio di piattaforme aeree autocarrate con operatore fino a 46 metri (noleggio a caldo e a freddo) per assistenza agli interventi di pulizia di grondaie (gronde).

 

Il noleggio piattaforma aerea è fornito in tutta la regione con particolare riferimento alle seguenti città: Rimini, Riccione, Cattolica, Misano, Gabicce, Pesaro, Bellaria, Igea Marina, Cesenatico, Verucchio, Repubblica di San Marino, Coriano, Morciano, Santarcangelo, Savignano, Cesena, Forlì, Ravenna, Fiera, Autodromo, Palacongressi, Santamonica.

 

Quando i canali di gronda o i pluviali si ostruiscono è bene correre subito ai ripari per evitare danni più seri.

In caso di ostruzione, infatti, l'acqua piovana fuoriesce dalle grondaie e finisce per inzuppare i muri perimetrali filtrando, alla fine, all'interno della casa col rischio di danneggiare intonaco e pittura delle pareti.

La stessa gronda, ovvero la parte del tetto a cui la grondaia è ancorata, se è in legno, rischia di assorbire acqua e marcire.

Per queste ragioni è importante mantenere sempre in buono stato il sistema di smaltimento delle acque meteoriche ispezionando, almeno annualmente, le grondaie  e rimuovendo eventuali detriti, organici ed inorganici, che possono esservisi accumulati.

La pulizia delle grondaie sarebbe bene svolgerla dopo un periodo prolungato di bel tempo che abbia consentito all'eventuale acqua stagnante rimasta nella grondaia di evaporare e lasciare l'eventuale deposito al suo interno completamente asciutto. 

Questo agevolerà non poco l'operazione di pulizia, vi posso garantire che vi è una bella differenza dal rimuovere uno strato di foglie e sabbia inzuppato d'acqua e rimuovere lo stesso strato di materiale ma completamente asciutto!

Accedi alla Sezione Piattaforme Aeree Emilia Romagna

Scrivi commento

Commenti: 0