Piattaforme aeree e Camion gru per interventi nel settore della telefonia nella provincia di Ancona

"I lavori recenti" by Riminigru Srl - Rimini - 0541/731264 -www.riminigru.com - riminigru@tiscali.it

Noleggio di piattaforme aeree autocarrate, cestello elevatore, con operatore fino a 46 metri (noleggio a caldo e a freddo) per interventi nel settore della telefonia. Assistenza manutenzione e installazione siti di telefonia mobile, ripristino linee telefonia mobile, intervento torre acquedotto e palo antenna e apparati telefonia.

Il servizio si completa con la disponibilità di autogru, camion gru, motrici e bilici con gru che possono risultare utili per il sollevamento degli apparati e il loro trasporto.

Disponiamo inoltre di un piazzale per lo stoccaggio temporaneo degli apparati prima del loro trasferimento presso la Vostra sede.

Attiva nel settore da diversi anni, durante i quali ha collaborato con numerosi esperti del settore che hanno operato che i principali operatori telefonici nazionali.

 

Il noleggio piattaforma aerea, autogru, camion gru e trasporti è fornito in tutta la regione con particolare riferimento alle seguenti città: Ancona, Senigallia, Jesi, Osimo, Falconara, Castelfidardo, Chiaravalle e Loreto.

 

Accedi alla Sezione Piattaforme Aeree Marche

Scrivi commento

Commenti: 0